La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Dopo 13 anni di esperienza nella chirurgia refrattiva, di cui 9 anni in ambiente universitario e un anno con il Professor Pallikaris, inventore della tecnica Lasik, il Dottor Titzé ha messo insieme un team di professionisti nel campo della chirurgia refrattiva.
Oggi collabora con il centro MV Santé Vision di Losanna. La tecnologia all'avanguardia viene utilizzata a vantaggio dell'assistenza ai pazienti. MV Santé Vision è stato il primo centro privato di chirurgia refrattiva della Svizzera francese a utilizzare il Femto-Laser VisuMax (FemtoLasik). Questa tecnica utilizza un laser a femtosecondi per creare una calotta corneale.
Attualmente è possibile trattare contemporaneamente miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia su entrambi gli occhi. L'obiettivo è quello di fornire una soluzione alle persone che vogliono smettere di indossare occhiali o lenti a contatto.
Il centro MV Santé Vision offre ora la più recente tecnologia di chirurgia refrattiva: Smile (estrazione lenticolare a piccola incisione). Questa tecnica permette di effettuare un intervento interamente con il laser a femtosecondi, senza l'utilizzo del laser a eccimeri.
Portate occhiali o lenti a contatto e volete liberarvene? Queste poche pagine vi aiuteranno a familiarizzare con le attuali possibilità di correzione chirurgica di miopia, astigmatismo, ipermetropia e presbiopia.
Per la prima volta nel Vallese, grazie alla collaborazione con il centro MV Santé Vision di Losanna, il nostro centro può offrirvi un trattamento nella vostra regione. Consulenza specialistica esperta e di alta qualità in un ambiente moderno, confortevole e locale.
Utilizziamo tecniche all'avanguardia come:
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Ophtalvision
Rue de Lausanne 2 1950 Sion
Vuoi valutare "Ophtalvision"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Ophtalvision